14 Luglio 2025
Prodotti
percorso: Home > Prodotti

Dr.Clauder's Best Choice Junior Medium Pollo


Best Choice Junior Medium

Alimento completo per cani in crescita

Per cani giovani di piccola e media taglia (tra 5 e 25kg di peso finale) a partire dall'ottava settimana. Un rapporto equilibrato tra proteine ed energia, una grande appetibilità grazie all'uso di ingredienti di alta qualità e una forma e dimensione adatte della crocchetta sono caratteristiche fondamentali per il mangime di questi cani. Con un complesso di mannanoligosaccaridi (MOS), frutto-oligosaccaridi (FOS) e beta-glucani di lievito. Può avere un effetto positivo sulla sensibile flora intestinale del cane giovane. In questo modo è possibile rafforzare il sistema immunitario e promuovere una crescita sana. - Senza l'uso di cereali - Senza mais - Senza conservanti. 1kg di cibo secco corrisponde ai valori nutrizionali contenuti in 930g di carne fresca.



Dr.Clauder's Junior Medium

Formati disponibili a scelta
350g, 4kg, 12,5kg

Importante per questi cani sono i seguenti:
Grande appetibilità con ingredienti di alta qualità
Struttura crocchette e appropriato
Elevata digeribilità agendo fibre prebiotiche (FOS),
Sostenere le difese immunitarie naturali attraverso l'uso Hefebetaglucane.
Usabilità


I vantaggi particolari di scelta migliore per Dr.Clauder's sono:

  • Solo con una singola fonte di carne
  • Elevata digeribilità ottimale e ridotto tasso di allergeni, con fonti proteiche animali selezionate
  • Contiene un complesso di mannanolisaccardi ( MOS ), Fruttoligosaccaridi ( FOS ) e Betaglucani da lievito
  • Effetti positivi sulla flora intestinale sensibile dei cani giovani
  • Rafforza le difese immunitarie consentendo una crescita sana dell'animale
  • Senza l'uso di cereali contenenti glutine (senza frumento)

Composizione:
riso 37,5%, proteine di pollame (essiccato) 31%, grasso di pollame, miglio, polpa di barbabietola, proteine idrolizzate, semi di lino, cicoria in polvere 1%, lievito (deshidratate, incl. 0,5% mannano oligosaccaridi (MOS) e 0,1% ß-glucani), monofosfato di calcio, polvere di uova (essiccato), cloruro di sodio, cloruro di potassio, estratto di polpa di cozze verdi 0,1%.

Componenti analitici:
proteina grezza 28%, grassi grezzi 16,5%, fibra grezza 2%, ceneri grezze 7,2%, calcio 1,5%, fosforo 0,9%, sodio 0,3%.

Additivi/kg: Additivi nutrizionali:
Vitamina A 15.000UI, D3 1.200UI, E 250mg, B1 10mg, B2 10mg, B6 5mg, B12 100mcg, C 70mg, biotina 650mcg, acido di folico 3mg, niacina 45mg, calcio D-pantotenato 25mg, cloruro di colina 1.450mg, zinco (come ossido di zinco) 90mg, zinco (sotto forma di chelato di zinco-aminoacido, idrato) 45mg, iodio (come iodato di calcio, anidro) 2mg, rame (come solfato di rame, pentaidrato) 10mg, selenio (come selenite di sodio) 0,2mg.

Raccomandazione alimentazione / Note applicative:
Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.




La nostra promessa di qualità per voi:
Materie prime con tracciabilità garantita, approvati per il consumo umano.




da € 3,90 / Pz
iva inc.
remove_circleadd_circle
scegli la variante
inserisci i campi aggiuntivi
star_border
favorite_border
*Formato*
350g , 4kg , 12,5kg



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

video
Qualità Best Choice
Best Choice

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie