04 Luglio 2022
Prodotti

Come scegliere un collare per cani

cod.: CSUCC - AIUTO
Come scegliere un collare per cani
Produciamo e offriamo una vasta gamma di diversi collari per cani. Se conti tutti i marchi, i tipi e i modelli disponibili nei negozi locali o online, probabilmente ti perderai in un mare di informazioni. Quindi, vorremmo darti consigli utili su come fare la scelta giusta e risparmiare sul tuo prossimo acquisto del collare.

La prima cosa importante è decidere quali criteri sono più importanti per te quando scegli un collare per cani: budget, funzionalità, materiali o dimensioni. Questo articolo ti aiuterà a capire quali sono le intuizioni chiave della ricerca di un collare per cani adeguato. E siamo qui per aiutarti a prendere una decisione giusta.

Sul nostro sito web troverai molti collari per cani che si adattano per lo più alle razze di cani di grandi e medie dimensioni, quindi, se stai cercando un collare di Yorkie o Maltese, controlla un altro negozio online. I colletti più piccoli si adattano alle dimensioni del collo di 14 pollici (35 cm). La larghezza del colletto varia tra 1-3 pollici (25-75 mm).

Vediamo quali sono le domande più frequenti sulla scelta di un collare per cani adatto

1. Come determinare una larghezza adeguata del Collare ?
Risposta : più largo è il collo, minore è la pressione che esercita sul collo del tuo cane.
Esempio : un collare largo 3cm sarà meno comodo per un cane rispetto a un colletto largo 5cm perché tutta la pressione sarà applicata su una superficie più piccola. Puoi acquistare questo ampio collare per cani in pelle con punte e borchie .
Avvertenza : si noti che i collari più larghi sono anche più pesanti e non devono essere acquistati per i cani con il collo corto.
Raccomandazione : se non si è sicuri di quale larghezza acquistare, si prega di scegliere un collare largo standard da 3cm, che è la larghezza media del colletto più popolare per la maggior parte delle razze di cani di taglia grande e media. Ad esempio, questo splendido collare per cani in pelle decorata per allenamento e camminata.

2. Come determinare una lunghezza appropriata del Collare ?
Collare per cani in nylon facilmente regolabile: se hai un cane adulto, non avrai problemi con esso. I cani sani e completamente cresciuti di solito mantengono lo stesso peso e le stesse dimensioni per la maggior parte della loro vita, quindi quando acquisti un collare per un cane adulto le regolazioni saranno minime e probabilmente userai solo un foro per aggiustare il colletto sul suo collo .
Le eccezioni sono i cani con i capelli lunghi o fitti la cui lunghezza può variare di volta in volta a causa della cura della stagione e dei tagli di capelli.

Per tali cani dovresti:
Per la regolazione minima: misura la circonferenza del collo subito dopo un taglio di capelli.
Per la massima regolazione - misura la circonferenza del collo quando il tuo cane ha i capelli più lunghi.
Un'altra eccezione riguarda i cani sovrappeso o sottopeso. In questi casi, se hai intenzione di mettere il tuo cane a dieta, dovresti tener conto di come possa influenzare le dimensioni del tuo cane. Si prega di tenerne conto al momento dell'acquisto di un collare per evitare una situazione di spreco di denaro su un collare che non si adatta più al vostro animale domestico.

La difficile situazione è l'acquisizione di un collare per un cucciolo. La cosa migliore da fare è scegliere un collare a basso budget fino a quando il cucciolo non avrà almeno 10-12 mesi. Puoi comprare per il tuo piccolo amico questo Collare per cani in nylon facilmente regolabile per un prezzo accessibile.
Esempio : per un cucciolo di 6 mesi con un collo di 38cm, acquistare un collare che si adatti a 38-48cm.

Materiale
Vi presentiamo una grande quantità di collari in vera pelle, nylon e metallo. La scelta del materiale per un collare dipende dalle tue esigenze.
Nylon Scegli un collare per cani in nylon, se desideri un'alimentazione per cani facile da usare. È adatto a camminare sotto la pioggia, la neve, il nuoto e il clima molto umido. Questi collari sono piuttosto forti, leggeri e a basso prezzo. Controlla una vasta gamma di collari per cani in nylon per tutte le stagioni .
Cuoio Scegli la vera pelle, se vuoi un collare naturale e sicuro che sembra ancora meglio con gli anni. Un collare di pelle può servirti per tutta la vita. Assicurati di trattarlo ogni tanto con un idrorepellente e un balsamo in pelle. Alla pelle non piace l'acqua, ma quando si applica un idrorepellente, lo proteggerà dall'umidità. Quindi, se vieni accidentalmente preso sotto la pioggia, non ti preoccupare troppo della sua qualità. I colletti in pelle sono perfetti anche per i cani con pelle sensibile che tendono ad avere diversi tipi di allergie quando entrano in contatto con materiale artificiale. Puoi scegliere un collare di pelle che ti piace tra i collari per cani in pelle di alta qualità per diversi tipi di attività.
Metallo Scegli un collare di metallo quando stai cercando uno speciale che ti aiuterà a correggere il comportamento del tuo cane. Ci sono collari per cani in acciaio inossidabile, ottone e curogan. I collari in acciaio inossidabile sono molto resistenti alla ruggine, possono anche essere ricoperti con uno strato di cromo per una migliore resistenza all'umidità. I colletti Curogan sono perfetti se si desidera evitare le allergie e lo scolorimento del mantello di un cane. Controlla i collari per cane in metallo qui.

Funzionalità
Per prima cosa dividiamo i collari per cani in 2 gruppi principali: i collari con l'unica funzione per consentire al conduttore di attaccare il guinzaglio. qualsiasi altro collare che abbia uno scopo addizionale: addestramento, identificazione, correzione del comportamento, ecc.

Per quanto riguarda il primo gruppo, se segui il nostro consiglio per quanto riguarda la scelta della larghezza e della lunghezza del collare, e supponendo che tu abbia già deciso quale materiale sia più adatto alle tue esigenze, tutto dipende dal tuo gusto personale. Basta guardare le immagini e ottenere il collare che preferisci di più. Se ti piacciono diversi modelli, puoi acquistarli tutti. Contattateci e penseremo a uno sconto cumulativo appositamente per voi.

Il secondo gruppo è un po 'più complicato ma cerchiamo di capirlo insieme.
Scegli un Collare extra forte con una maniglia se intendi coinvolgere il tuo cane in agitazione o in allenamento d'attacco, come questo collare per cani in pelle da allenamento .
Scegli un collare per cani martingala se vuoi correggere il comportamento del tuo cane ed essere in grado di mettere il colletto dentro e fuori velocemente. Questo collare per cani Martingale 'Smart Control' è perfetto per l'allenamento di obbedienza.
Scegli un Collare pizzico / polo se vuoi avere il controllo avanzato sul tuo cane. Tale Collare è perfetto anche per la correzione del comportamento, proprio come un martingala. Questo tipo di colletto probabilmente si adatta meglio per le persone con una quantità limitata di forza e per i più anziani addestratori di cani. Vi è una vasta gamma di collari per cani antiruggine destinati all'addestramento del cane.
Scegli un collare a catena a strozzo o un salvagente per la catenella (collo a strozzo con maglie più larghe) per addestrare il tuo cane. Hanno un effetto più delicato rispetto ai colletti a punta e sono perfetti per le razze canine a pelo lungo. Ad esempio, puoi scegliere questo salvaslip in acciaio inossidabile Herm Sprenger nero che ti aiuterà a mantenere la pelliccia del tuo animale domestico in perfette condizioni.
Scegli un collare da spettacolo appositamente concepito per le esposizioni canine, come questo collare per cani con esposizione cromata liscia .
Sei libero di scegliere qualsiasi collare per cani che ti piace! Controlla il collare per cani in pelle e nylon di alta qualità per cani di taglia media e grande - dai un'occhiata alla nostra collezione di collari per cani.

Ci auguriamo che dopo aver letto questi suggerimenti, sia diventato molto più sicuro di come scegliere il collare più appropriato per il tuo cane. Se hai altre domande, non esitare a contattarci per ulteriore assistenza.

remove_circleadd_circle
scegli la variante
inserisci i campi aggiuntivi
star_border
favorite_border
OntwerperCD 27-01-2020
Test, just a test
Prima abbiamo parlato del fatto che ne esistono di tanti materiali e anche con diverse caratteristiche: collari per cani femmine abbelliti con strass, fiocchi ecc., collari per cani di taglia grande o piccola, e cosi via. Insomma ci sono collari per tutti i gusti e di tutti i tipi.



 (testo completo) obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie