01 Luglio 2022
Prodotti

Come scegliere un guinzaglio per cani

cod.: CSUG - AIUTO
Come scegliere un guinzaglio per cani
C'è una vasta gamma di diversi guinzagli per cani, quindi abbiamo deciso di scrivere questa guida per aiutarti a scegliere un guinzaglio che soddisfi le tue esigenze.

Materiale, lunghezza, larghezza, tipo di moschettone e funzionalità sono i fattori principali da tenere in considerazione quando si acquista un guinzaglio per cani.

I Materiali
Esistono diversi tipi di guinzagli: nylon, pelle e catena. Guinzagli in nylon sono una soluzione perfetta a basso costo. La loro caratteristica principale è la resistenza all'acqua, quindi puoi usarli indipendentemente dal tempo. I guinzagli in nylon sono perfetti anche per l'utilizzo in aree ad alta umidità. È possibile utilizzare i guinzagli in pelle in qualsiasi condizione atmosferica, ma assicurati di applicare di tanto in tanto il balsamo per pelle per mantenere il loro aspetto iniziale e prolungare il tempo di servizio.
I guinzagli in nylon non si allungano affatto, mentre i guinzagli in pelle hanno un rapporto di allungamento naturale che dovrebbe essere minimo per materiali di buona qualità. Inoltre, gli articoli in pelle sono più belli e indicano sempre lo stato sociale di un proprietario. Entrambi i materiali sono molto resistenti, quindi qualsiasi guinzaglio sarà perfetto per gestire cani grandi e potenti.
Nel caso in cui il tuo cane abbia la cattiva abitudine di morderlo o masticarlo, dovresti prendere in considerazione l'acquisto di un guinzaglio a catena che potrebbe scoraggiare il cane dal masticarlo. Quando acquisti un guinzaglio a catena, assicurati che il tuo cane sia nella tua vista perché può ferire i suoi denti.

La Lunghezza
I guinzagli più corti. Sono utilizzati per portare un cane fuori da un'auto, per un migliore controllo e per l'addestramento. Se desideri un oggetto di allenamento di questo tipo, scegli questo guinzaglio per cani in pelle.
Un guinzaglio più lungo dà al tuo cane più libertà durante le passeggiate ma ti offre meno controllo. Il guinzaglio lungo 120-150 cm è il migliore per camminare con il cane nel parco o per allenarsi. Prestare attenzione a questo guinzaglio in pelle intrecciata con accessori a scelta .
Se vuoi coinvolgere il tuo animale nell'attività di monitoraggio, scegli il guinzaglio più lungo (circa 5-10 mt ). Probabilmente puoi usare un guinzaglio più lungo anche per camminare se vivi in ​​un'area con molto spazio o quando cammini sul campo. Controlla questo guinzaglio in nylon per il monitoraggio e l'allenamento.

La Larghezza
La larghezza del guinzaglio influirà sul suo peso e forza. Produciamo guinzagli in pelle per cani di piccola taglia larghi 8mm, come questo Guinzaglio in cuoio cucito a mano . Sono grandi per gli spettacoli canini e per i cani obbedienti.
La maggior parte dei guinzagli in pelle e nylon sono larghi 15-20 mm; sono pensati per cani grandi e potenti. Controlla questo guinzaglio in pelle multifunzionale . Naturalmente, i guinzagli più larghi sono realizzati con moschettoni più grandi che rendono gli oggetti più forti e più pesanti.

Il Moschettone
È molto importante utilizzare un gancio a scatto affidabile come il collegamento che collega il guinzaglio e il cane. Un moschettone dovrebbe essere forte, liscio e facile da aprire / chiudere e dovrebbe avere un meccanismo che impedisca lo sfilamento accidentale.
Ci sono centinaia di moschettoni. Alcuni di loro sembrano impressionanti ma non resistono a lungo, a differenza dei moschettoni che usiamo per la produzione della nostra attrezzatura per cani di alta qualità. Questi sono moschettoni tradizionali in ottone, moschettoni in acciaio inossidabile e moschettoni a sgancio rapido Herm Sprenger.
Il vantaggio principale di un moschettone a sgancio rapido è che si blocca più duramente mentre si tira e si esercita pressione su di esso. Non devi tirare il tuo cane per aprire questo moschettone. Tutto quello che devi fare per lasciare che il tuo animale al guinzaglio è di premere due dita su di esso.
Questo tipo di moschettone è ampiamente utilizzato dalla polizia e dalle forze militari del K9 perché un cane può essere scatenato in pochi secondi in una situazione critica. Assicurati che sia comodo da usare per tutti. Ti piacerà anche questo speciale moschettone da polizia. Con il suo aiuto, puoi rilasciare rapidamente il tuo cane eccitato per correre libero nel parco. Ad esempio, siete invitati a controllare questo guinzaglio extra forte in pelle con moschettone a forbice

Funzionalità
Di solito, questo è l'unico fattore che dovresti prestare attenzione alla scelta del guinzaglio del cane.
Vediamo quali sono i migliori guinzagli per ogni attività del cane:
Addestramento del cane Considera l'acquisto di un guinzaglio lungo 130-150cm di lunghezza. Dovrebbe essere anche super resistente per sopportare un sovraccarico eccessivo. È possibile ottenere funzionalità aggiuntive ordinando un anello fluttuante sull'impugnatura. Questo guinzaglio per cani di qualità perfetta può essere utilizzato per scopi di addestramento.
Tracciamento Scegli un guinzaglio lungo circa 5-10mt come.
Se dubiti di quale lunghezza hai bisogno, consulta il tuo trainer.
Città a piedi . Un forte guinzaglio da 100-150cm sarà il migliore per l'uso quotidiano. Dovrebbe avere una comoda maniglia per non strofinare i palmi delle mani. Scegli per camminare quotidianamente questo guinzaglio in pelle intrecciata con manico aggiuntivo.
Mostra di cani Abbiamo guinzagli speciali per mostrare il tuo cane. Sono sottili, eleganti e non distraggono l'attenzione da un cagnolino. Dovresti provare questo guinzaglio per vedere le sue caratteristiche benefiche.
Polizia o servizio militare . Controlla questo guinzaglio multiuso per cani della polizia . Questi tipi di guinzagli sono buoni non solo per i cani da lavoro della polizia, ma anche per i normali animali domestici. Possono essere utilizzati per molte attività canine, inclusa la camminata quotidiana e l'allenamento.
Camminando diversi animali domestici . Ci sono i cosiddetti "accoppiatori", i guinzagli che sono pensati per camminare di due o tre cani contemporaneamente, come questo accoppiatore di cane placcato cromato per camminare diversi animali domestici.

Sfoglia la nostra intera collezione di guinzagli per scegliere il guinzaglio che più ti piace.
Se hai ulteriori domande o ritieni che dopo aver letto questa guida hai ancora bisogno di aiuto, non esitare a contattarci per ulteriore assistenza o richiesta di guinzaglio personalizzato.
remove_circleadd_circle
scegli la variante
inserisci i campi aggiuntivi
star_border
favorite_border



 (testo completo) obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie